Honey Long & Prue Stent

Come riceverlo

Dopo aver effettuato la donazione torna in questa pagina e compila questo form specificando il nome dell’opera selezionata, i dati del destinatario e l’indirizzo di spedizione.
II costo della spedizione è a carico dell’acquirente. Non si assicura che le spedizioni arriveranno in tempo per Natale, ma faremo del
nostro meglio. Su richiesta, il destinatario potrà ricevere una mail personalizzata di auguri.

Banana slug 2

Honey Long e Prue Stent ( nate nel 1993 a Sydney, nella terra dei Gadigal) collaborano dal 2010, sviluppando una pratica che attraversa fotografia, immagine in movimento, performance, installazione e scultura. Partendo da una soggettività condivisa e da una lunga amicizia, hanno continuamente esplorato il loro complesso rapporto con la femminilità e il mondo naturale. Attraverso il loro caratteristico stile fotografico performativo, spesso ritraggono corpi, i loro e altri, come forme astratte e inquietanti, intrinsecamente legate al loro ambiente. Long e Stent hanno esposto in Australia e a livello internazionale. Le mostre personali si sono svolte al PHOTO2022 International Festival of Photography Melbourne (2022), ARC ONE Gallery, Melbourne (2020, 2018), PhotoEspana, Madrid (2018) e Nicola Von Senger, Zurigo (2018). Altre menzioni degne di nota includono l’esposizione ai musei Fotografiska di New York, Stoccolma e Berlino (2019-2022), al Pingyao International Photography Festival, Cina (2019), a Eyes on Main Street, Carolina (2019), a London Photo, Londra (2018) e a Fotofestwal Lodz, Polonia (2017). Recentemente hanno pubblicato il loro primo libro fotografico, “Drinking From the Eye”, commissionato dal PHOTO 2024 International Festival of Photography, Melbourne. Sono state anche finaliste del prestigioso Bowness Photography Prize per tre anni consecutivi (2019-2021) e del Josephine Ulrick and Win Schubert Photography Award (2018). Nel 2018 il duo è stato nominato tra i 30 under 30 di Forbes Asia. Honey Long e Prue Stent attualmente risiedono nella terra dei Wurundjeri a Melbourne, in Australia.

R Gallery Contemporary art 26, Triq Tigné, Sliema, SLM3170

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai una email ogni mese per aggiornarti sul nostro lavoro e sulle nostre iniziative.